• PODCAST PATREON

    Il metodo più comodo per vedere e ascoltare i nostri contenuti Patreon è tramite web se siete da computer, o tramite l’app ufficiale, scaricabile sia dal Play Store (Android) sia dall’Apple Store (iOS), se siete da smartphone o tablet.

    Molto comoda è in particolare anche la possibilità di collegare la app Patreon direttamente su Android Auto o CarPlay, per chi avesse il supporto nella propria auto.

    Volendo, però, potete ascoltare i nostri contenuti esclusivi audio anche tramite canali di podcasting più tradizionali, se abbonati.

    Se usate Spotify, vi basterà cliccare qui e avrete tutta la libreria sbloccata a disposizione (mettete segui e abbinate Spotify a Patreon seguendo le istruzioni a schermo).

    Se invece volete sentire le singole puntate su Apple Podcast o altre piattaforme di podcasting e non vi piace sentirle tramite l’app di Patreon, potete selezionare “Aggiungi all’app podcast” nelle impostazioni di riproduzione e selezionare “Apple podcast” (o la vostra app di podcasting preferita).